Laccio in Pelle di Canguro 3 mm
Disponibili in vari colori, i lacci in pelle di canguro sono un bel tocco finale in tutti i tipi di creazioni. Ad esempio, questi lacci sono ottimi per l'intreccio della pelle, dove puoi applicare un motivo divertente sulla pelle o unire pezzi di pelle insieme.
Pelle di alta qualità grazie a fibre fini e dense
Leggera
Flessibile
Prodotto naturale, quindi può contenere irregolarità
Con una larghezza di 3 mm, i lacci in pelle hanno una bella dimensione da utilizzare in tutti i tipi di progetti creativi. Ad esempio, questa pelle è adatta per una finitura perfetta su un paio di scarpe fatte a mano, ma anche per unire due parti di una borsa insieme.
La pelle di canguro è di alta qualità grazie alle fibre fini e dense nella pelle. Questo rende la pelle durevole, resistente e resistente allo strappo. Inoltre, la pelle è anche leggera e molto flessibile.
Le foto mostrano come utilizzare i lacci per decorare un collare per cani. Controlla anche questo campione di motivo per l'intreccio della pelle.
Origine della pelle
Con una popolazione di oltre 30 milioni, il canguro è considerato abbondante e non in pericolo in Australia. La raccolta di questi canguri è rigorosamente controllata da un programma del governo australiano che garantisce che non ci sia un impatto negativo sui canguri o sui loro ecosistemi.
L'industria alimentare in Australia prende solo una piccola parte della popolazione totale di canguri, la nostra pelle di canguro è un sottoprodotto riciclato che altrimenti finirebbe come rifiuto.
Specifiche
- Materiale: Pelle di Canguro
- Concia: Concia Vegetale
- Spessore: 1.0 mm
- Origine: Australia